Hank RGBW LED Bulb

HNKERGB01

New

Hank RGBW LED Bulb

48,80 €

Hank RGBW LED Bulb

Porta il colore nella tua vita e crea un'atmosfera personale confortevole con sfumature bianche e colorate.
La lampadina LED Hank RGB si adatta a tutti i portalampada E27 e può essere collegata a un centro di casa intelligente tramite la tecnologia wireless Z-Wave subito dopo l'avvitamento. Il chip radio richiesto è già integrato nell'alloggiamento del bulbo.

Tramite telecomando, smartphone o tablet è possibile variare la luminosità e il colore della luce. Luce diurna, luce di candela o atmosfera di festa: A partire da ora è possibile definire un'atmosfera luminosa in base ai propri desideri o utilizzare scene (ad esempio in caso di allarme) attivando il colore della luce appropriato.

Il colore chiaro della lampadina Hank può essere regolato completamente senza l'utilizzo di un'app per smartphone. Basta controllarlo sopra l'interruttore a muro esistente. Tramite la combinazione di ON / OFF all'interruttore a muro, la lampadina entrerà in una modalità di dissolvenza e sfiorerà tutti i colori principali. Una volta trovato il colore che ti piace, lo selezioni accendendo / spegnendo nuovamente la lampadina. Quindi la modalità di dissolvenza si fermerà e la lampadina rimarrà nella modalità colore corrente.

A causa della tecnologia LED, il consumo energetico è molto basso rispetto alle lampadine tradizionali. Il bulbo Hank è luminoso come una normale lampadina da 60 W, ma necessita solo di 7W.


Caratteristiche:

  • Lampada per attacco E27
  • Chip radio integrato
  • Colori: RGB a 3 canali, 16 milioni di colori, bianco caldo e freddo
  • Consumo di energia: max. 7 W
  • Intensità della luce: 600 lm
  • Classe di efficienza energetica: A +
  • Tecnologia wireless: Z-Wave Plus
  • Dimensioni: 115x65x65 mm

Scrivi la tua recensione

Hank RGBW LED Bulb

Hank RGBW LED Bulb

Hank RGBW LED Bulb

Scrivi la tua recensione

x
pname

Prodotto è stato aggiunto con successo al tuo carrello.

« Continua lo shopping Acquista »
x
Errore

abbiamo un problema.

« Continua lo shopping