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Hai dei dispositivi che ti sembrano non funzionare? Hai dei trovato difficoltà ad associare i tuoi dispostivi al gateway?
Non demordere: e-zwave.it mette a tua disposizione una pagina FAQ con le più frequenti domande e risposte dove porebbe soluzione anche al tuo problema!
Se non hai trovato risposta alla tua domanda o se credi che il dispositivo sia guasto, contattaci utilizzando il modulo di contatto dedicato.
Per far rivalere il diritto di recesso, il Cliente dovrà provvedere a comunicare le intenzioni di recesso entro e non oltre 14gg dalla ricezione della merce. Sarà compito del Cliente sceglire di completare il RMA direttamente tramite la cronologia degli ordini, presente all'interno de il mio account o informarci tramite il modulo di contatto: in entrambe modalità vi verrà assegnato un codice univoco di RMA (Reso Merce Autorizzata) che il Cliente dovrà allegare alla merce che ci spedirà all'indirizzo riportato di seguito.
Il reso con diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del Prodotto. Durante il rientro del materiale, è cura del Cliente garantire le seguenti condizioni:
La spesa di rientro del materiale è onere del Cliente.
L'indirizzo di rientro merce è:
Se un dispostivo risulta guasto o parzialmente non funzionante, niente paura, ci pensa e-zwave.t!
Prenderemo in carico il vostro prodotto e ci attiveremo ancora prima di ricevere la merce difettosa: non appena un nostro operatore avrà confermato il guasto/malfunzionamento, sarà nostra cura procedere a
Nel caso in cui e-zwave.it dovrà provvedere al rimborso o alla sostituzione di un ordine, l'operazione avverrà tramite procedura di storno della transazione di addebito (in caso di pagamento effettuato con modalità PayPal) o tramite Bonifico Bancario (in caso di pagamento effettuato con modalità Contrassegno o Bonifico Bancario Anticipato).
In quest'ultimo caso, sarà cura del Cliente fornire tempestivamente per iscritto (ad es. anche nella stessa comunicazione di Recesso), le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (codice IBAN e nome dell'intestatario del conto).
Qualora non vi fosse corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso sarà eseguito, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
Per poter richiedere un rimborso è necessario compilare il modulo RMA.
MDM snc
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