FIBEFGR-223 ZW5 EU
search
  • FIBEFGR-223 ZW5 EU

Fibaro - Roller Shutter 3

Fibaro - Roller Shutter 3

Se sei un installatore contattaci per farci inserire la scontistica adeguata

Se hai bisogno di fare acquisti importanti contattatci

Se hai bisogno di supporto nella progettazione e/o nella prima impostazione contattaci, offriamo un servizio tecnico specializzato nel settore  al tuo servizio per ascoltare le tue esigenze e sviluppare le tue idee. 

Sconti sul volume

Quantità Sconto unità Salva
10 25% 120,00 €

Informazioni sul prodotto "Fibaro - Roller Shutter 3"

Se sei un installatore contattaci per farci inserire la scontistica adeguata

Se hai bisogno di fare acquisti importanti contattatci

Se hai bisogno di supporto nella progettazione e/o nella prima impostazione contattaci, offriamo un servizio tecnico specializzato nel settore  al tuo servizio per ascoltare le tue esigenze e sviluppare le tue idee, supportandoti in tutte le fasi della realizzazione del progetto, proponendoti la soluzione più efficace e garantendoti l'alta qualità del risultato, anche con un budget limitato.

Design collaudato, tecnologia sofisticata e ancora migliore: il nuovo Roller Shutter 3!

 

Il FIBARO Roller Shutter 3 è dotato del chip Z-Wave GEN5 ed è certificato Z-Wave Plus. Come al solito, integrate le tapparelle, le tende da sole, le tende elettriche e le porte del garage nella rete Z-Wave.

 

Grazie a Roller Shutter 3 qualsiasi dispositivo alimentato da un motore elettrico CA può essere controllato a distanza. Il modulo di controllo dell'otturatore consente il posizionamento preciso di motori con finecorsa meccanico ed elettrico. Inoltre, il dispositivo consente il monitoraggio corrente.

 

Grazie al controllo con switch tradizionale, per app o con scene preconfigurate, puoi rendere la tua vita più confortevole. Anche se sei già a letto, chiudi le persiane comodamente senza dover alzarti. Anche il Roller Shutter 3 contribuisce alla sicurezza. Quando esci da casa, chiudi tutte le finestre e le imposte semplicemente premendo un solo pulsante.

 

Il modulo radio compatto è collocato in una scatola a muro proprio dietro l'interruttore normale. L'interruttore non è più collegato direttamente al carico ma funge da dispositivo di input per l'inserto FIBARO che controlla il carico. Lo switch invia solo il segnale di controllo all'inserto che controlla di nuovo il carico. La soluzione funziona con tutti gli switch design. Si consiglia di utilizzare scatole a muro con profondità di 65 mm. Ma scatole più piccole con una profondità di soli 45 mm possono essere utilizzate anche se c'è abbastanza spazio dietro l'interruttore. Lo spazio disponibile dipende dalla dimensione dell'interruttore tradizionale, dalle dimensioni della scatola a muro e dalla quantità di cavi aggiuntivi collocati in questa scatola.

 

Caratteristiche:

 

  • Modulo radio da incasso per l'integrazione di installazioni esistenti (persiane, tende da sole, porte da garage ...) in una rete Z-Wave
  • Posizionamento preciso del motore
  • Carico massimo: 4,2 A (resistivo), 1,7 A (induttivo)
  • Funzione di misurazione dell'energia
  • Funziona con interruttori momentanei o bistabili o tramite appositi interruttori di comando per tapparelle
  • Consente l'attivazione della scena tramite interruttore fisico
  • Alimentazione: 110 - 240VAC, 50 / 60Hz
  • Cablaggio: richiede neutro
  • Consumo energetico: <0,8 W
  • Tecnologia wireless: Z-Wave Plus
FIBEFGR-223 ZW5 EU

Potrebbe anche piacerti